A grande richiesta siamo felici di proporre una seconda data per la mostra “Da Picasso a Van Gogh” al Museo Santa Caterina, dedicata ai grandi maestri come Pablo Picasso e Vincent van Gogh.

A seguire, una piacevole passeggiata nel centro storico di Treviso, tra canali suggestivi, mura rinascimentali e piazze eleganti, con tempo libero per il pranzo e momenti di relax nei caratteristici caffè della città.

Al mattino ritrovo a Chioggia e Sottomarina e partenza per Treviso, con soste lungo il percorso.

Arrivo al Museo Santa Caterina, uno dei complessi museali più suggestivi del Veneto, situato nel cuore del centro storico.

All’arrivo, ingresso e visita guidata alla prestigiosa mostra “Da Picasso a Van Gogh”, un affascinante viaggio attraverso capolavori che raccontano le rivoluzioni artistiche tra Ottocento e Novecento: colori vibranti, nuovi linguaggi espressivi e sguardi innovativi che hanno cambiato per sempre la storia dell’arte.
Le atmosfere raccolte del museo offriranno una cornice ideale per immergersi in questo percorso unico tra i grandi maestri europei.

Terminata la visita, tempo per il pranzo libero o in un ristorante tipico nel centro di Treviso.

Nel pomeriggio, passeggiata guidata tra le eleganti vie del centro, i canali, le mura rinascimentali e le piazzette caratteristiche.

Successivamente tempo libero concedersi un momento di relax nei caffè storici della città o tra i negozi del centro.

Nel tardo pomeriggio, partenza per il rientro verso la località d’origine, con arrivo previsto in serata

Presente per tutta la durata dell’esperienza per assistenza e coordinamento del gruppo.