Soggiorno tra le Dolomiti di Brenta, nel cuore del Trentino, tra paesaggi alpini, boschi e vallate. Pinzolo è il punto di partenza ideale per passeggiate, sentieri panoramici e momenti di relax a contatto con la natura. Un’esperienza di montagna tra aria pura, tradizioni locali e ritmi lenti, ideale per rigenerarsi e godersi l’estate in quota.
Soggiorno di 7 notti a giugno a Pinzolo con trasferimento in bus privato a/r da Chioggia-Sottomarina e sistemazione in hotel 3*S in camera doppia. Trattamento di pensione completa con ricca colazione dolce e salata, pranzo e cena con scelta tra tre primi e tre secondi, buffet di verdure fresche e cotte al vapore, dessert e bevande incluse ai pasti (acqua e vino).
Durante il soggiorno dal 15 di giugno inizierà un programma che prevede: cocktail di benvenuto, tombolata con prodotti locali, visita a piedi presso un apicoltore con degustazione di diverse varietà di miele, escursione di mezza giornata alle Cascate Nardis, serata danzante, serata giochi, torneo di carte con premi e serata di arrivederci!
Presente per tutta la durata dell’esperienza per assistenza e coordinamento del gruppo.

