+39 041-5277253
 

7 Giugno- Isola di San Giorgio e San Lazzaro degli Armeni

  • Destinazione: Venezia
  • Durata: 1 giorno
  • Partenza: 07/06/2020
  • Rientro: 07/06/2020
  • Prezzo: € 78

Ritrovo dei partecipanti a Chioggia – Ponte dell’Unione per partenza esclusiva Ape Tours ore 8:30 a bordo della MN Tiepolo. Arrivo in bacino S.Marco e discesa all’Isola di San Giorgio: il labirinto dei sensi e della spiritualità. L’Isola di San Giorgio Maggiore tranquilla e pittoresca è uno dei luoghi più fotografati di Venezia, con una vista […]

Invia richiesta

Ritrovo dei partecipanti a Chioggia – Ponte dell’Unione per partenza esclusiva Ape Tours ore 8:30 a bordo della MN Tiepolo.

Arrivo in bacino S.Marco e discesa all’Isola di San Giorgio: il labirinto dei sensi e della spiritualità. L’Isola di San Giorgio Maggiore tranquilla e pittoresca è uno dei luoghi più fotografati di Venezia, con una vista mozzafiato sul Palazzo Ducale, sulla Basilica e sul Bacino di San Marco. Entreremo nella storia ammirando . Visiteremo poi la prestigiosa Fondazione Cini, Inizio del tour al complesso monumentale della Fondazione Giorgio Cini con la visita dei due chiostri, del refettorio Palladiano con le Nozze di Cana, la sala delle fotografie, lo Scalone e la Biblioteca del Longhena, la Nuova Manica Lunga e il Labirinto Borges e la visita al “bosco” della Fondazione con le Vatican Chapels, le dieci cappelle progettate da architetti internazionali. Il percorso della durata di 2 ore sarà assistito dal personale della Fondazione e la spiegazione attraverso le Audio guide in italiano.

Saliremo di nuovo a bordo per gustare insieme un delizioso AperiPranzo a bordo della nostra imbarcazione sulla Laguna.

Stuzzichini vari, insalata di riso, sfiziosità fritte, affettati misti con formaggi, crostini, acqua ½ per prs, ¼ di vino bianco.

Pomeriggio discesa all’Isola degli Armeni e visita del sito con disponibilità dei padri. L’Isola degli Armeni è una piccola isola nella laguna di Venezia, vicina alla costa ovest del Lido di Venezia, completamente occupata da un monastero. L’isola è uno dei primi centri del mondo di cultura armena.

Rientro previsto nel tardo pomeriggio.

Confermabile con minimo 50 partecipanti – 1a SCADENZA ISCRIZIONI 15/04/2020

LA QUOTA COMPRENDE:

Imbarcazione privata per la giornata – m/n Tiepolo

Visita con audio-guida Isola San Giorgio – itinerario 3 – 2 ore + ingresso Fondazione

AperiPranzo a bordo con bevande incluse

Visita Isola degli Armeni

Assistenza Apetours

LA QUOTA NON COMPRENDE:

mance ed extra in genere non menzionati alla voce la quota comprende

Condividi con...

Commenti

Show Buttons
Hide Buttons