+39 041-5277253
 

30 Novembre-“Villaggio di Natale Flover” & Mercatini di Natale a Verona

  • Destinazione: Verona
  • Durata: 1 giorno
  • Partenza: 30/11/2019
  • Rientro: 30/11/2019
  • Prezzo: € 35

Ritrovo dei partecipanti e partenza alle 07.45 da Sottomarina/Chioggia verso Bussolengo VR. Mattinata da trascorrere all’interno del Villaggio di Natale al Flover: un luogo incantato dove puoi conoscere Babbo Natale, pattinare sul ghiaccio, accendere l’albero degli gnomi dei boschi. Dove puoi incontrare artigiani, elfi, gustare delizie gastronomiche e acquistare decorazioni e composizioni personalizzate per dare […]

Invia richiesta

Ritrovo dei partecipanti e partenza alle 07.45 da Sottomarina/Chioggia verso Bussolengo VR.

Mattinata da trascorrere all’interno del Villaggio di Natale al Flover: un luogo incantato dove puoi conoscere Babbo Natale, pattinare sul ghiaccio, accendere l’albero degli gnomi dei boschi. Dove puoi incontrare artigiani, elfi, gustare delizie gastronomiche e acquistare decorazioni e composizioni personalizzate per dare alla tua casa un’emozione speciale!!

Pranzo libero e poi proseguimento verso la vicina Verona, splendida città, patrimonio dell’UNESCO per i suoi monumenti antichi e la sua storia, durante le feste si veste di luci, suoni e colori del Natale: il romanticismo della città di Romeo e Giulietta si mescola con l’atmosfera fiabesca tipica dei mercatini di Natale.!! Pomerigigo di tempo libero da decicare agli acquisti natalizi tra i negozi del centro e le piazze che si animano di bacherelle artigianali: Piazza dei Signori diventa la cornice ideale per ospitare le caratteristiche casette in legno del Christkindlmarkt: prodotti tipici tradizionali artigianali come oggetti e giocattoli in legno, addobbi in vetro e ceramica, il tutto accompagnato da tante specialità gastronomiche e golosi dolci natalizi. I mercatini poi si estendono anche in Piazza del Tribunale e nel Cortile del Mercato Vecchio dove la Casa di Babbo Natale attende i più piccoli per la consegna della letterina dei desideri.

Nella suggestiva cornice dell’Arena di Verona si terrà la 29a Rassegna Internazionale del Presepio nell’Arte e nella Tradizione. Per la manifestazione arriveranno circa 400 esemplari di presepi, provenienti sia dai più importanti musei internazionali che da collezioni private. Per coloro che si recheranno a Verona per i mercatini

Davanti all’Arena poi, come ogni anno, viene installata la famosa Stella di Natale gigante, simbolo della manifestazione e del Natale a Verona.Rientro nella località convenuto in serata!

QUOTA A PERSONA: € 35,00

*INIZIATIVA CONFORMABILE CON MINIMO 35 PARTECIPANTI – scadenza iscrizioni 10/11/2019

 

LA QUOTA COMPRENDE:

+ Trasporto in Bus Gt a disposizione 

+ Ingresso accreditato Villaggio Flover 

+ Assistenza Ape Tours

 

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Mance, pasti, visite, extra e quanto non citato nella QUOTA COMPRENDE

Condividi con...

Commenti

Show Buttons
Hide Buttons