+39 041-5277253
 

13 Settembre- Gorizia, Il Collo e Cividale

  • Destinazione: Venezia
  • Durata: 1 giorno
  • Partenza: 13/09/2020
  • Rientro: 13/09/2020
  • Prezzo: € 75

Di buon mattino ritrovo dei partecipanti a Chioggia/Sottomarina. Partenza in direzione Gorizia con arrivo previsto in mattinata. Incontro con la guida locale che ci accompagnerà in un giro classico della città: partendo dalla stazione ferroviaria con il pullman saliremo a Borgo Castello . Scendendo passeggiando verso il Duomo, la Piazza Vittoria e la Chiesa di Sant’Ignazio. Da […]

Invia richiesta

Di buon mattino ritrovo dei partecipanti a Chioggia/Sottomarina. Partenza in direzione Gorizia con arrivo previsto in mattinata. Incontro con la guida locale che ci accompagnerà in un giro classico della città: partendo dalla stazione ferroviaria con il pullman saliremo a Borgo Castello . Scendendo passeggiando verso il Duomo, la Piazza Vittoria e la Chiesa di Sant’Ignazio. Da quì con il pullman raggiungeremo la famosa Piazza Transalpina: contemplando il confine con la Slovenia. Da qui partenza verso il Collio, percorrendo la strada del vino, molto rinomato in questa regione.

Sosta Pranzo presso una tipica azienda / agriturismo, vinicola della zona. Gustando piatti e vino DOC del Collio.

Pomeriggio proseguiremo sempre sulla strada del vino per arrivare a Cividale il cui nome e la cui storia è indissolubilmente legata al popolo dei Longobardi. Percorrendo il Ponte del Diavolo, ci dirigeremo verso il Tempietto Longobardo (ingresso incluso), proseguendo per Piazza Paolo Diacono e il Duomo. Al termine della visita, tempo libero a disposizione tra i negozi della città con possibilità di acquistare dolci tipici, grappe, vino, formaggi…

Rientro previsto nel tardo pomeriggio.

Confermabile con minimo 35 partecipanti – 1a SCADENZA ISCRIZIONI 30/06/2020

LA QUOTA COMPRENDE:

Bus gt per la giornata

Guida a disposizione per le visite di Gorizia e Cividale

Pranzo tipico nel Collio con bevande incluse

Ingresso incluso al Tempietto Longobardo Cividale

Assistenza Apetours

LA QUOTA NON COMPRENDE:

mance ed extra in genere non menzionati alla voce la quota comprende

Condividi con...

Commenti

Show Buttons
Hide Buttons