fbpx
from €50,00
Prenota Ora

Isola del Garda: naturalmente elegante!

Created with Sketch. Isola del Garda, San Felice del Benaco, Province of Brescia, Italy
0/5
Created with Sketch.

Durata

23 Maggio 2021

Created with Sketch.

Tipo

Con date specifiche

Created with Sketch.

Gruppo

35 persone

Created with Sketch.

Lingue

Italiano

Descrizione

Ritrovo dei partecipanti a Chioggia/sottomarina e partenza verso il Lago di Garda. Arrivo a Salò e salita a bordo per il trasferimento in barca verso l'isola del Garda: la più grande isola dell'omonimo lago. La Residenza privata apre esclusivamente le porte alle visite su prenotazione. Il fascino di quest'isola è... Altro

Ritrovo dei partecipanti a Chioggia/sottomarina e partenza verso il Lago di Garda. Arrivo a Salò e salita a bordo per il trasferimento in barca verso l’isola del Garda: la più grande isola dell’omonimo lago. La Residenza privata apre esclusivamente le porte alle visite su prenotazione. Il fascino di quest’isola è dato dal palazzo neogotico-veneziano di fine 800 ed i rigogliosi giardini annessi. Incontro con la guida ed inizio della visita (2h c.a.) che ci farà scoprire il contesto naturale ed elegante!

Un percorso attorno al Palazzo partendo dal giardino all’inglese, caratterizzato da una serie infinita di coloratissimi fiori esotici o di specie rare alternate a fiori, fino a raggiungere giardino all’italiana, più verde e più strutturato con una prevalenza di bosso a disegnare figure geometriche visibili chiaramente solo dai piani superiori della villa. Tale meraviglia rivela la cura e la passione che vengono riversate ogni giorno dalla famiglia Cavazza e dai loro collaboratori.

Al termine della visita, alla fine del percorso guidato è previsto un aperitivo nella suggestiva Loggia: immedesimarsi nobili proprietari non sarà difficile e la vista mozzafiato sulle acque del Lago di Garda. L’aperitivo include due tipi di vino locale, acqua, succo ed assaggio di 3 formaggi, salame, caprese, frutta fresca di stagione, taralli, olive e crostini dell’olio d’oliva DOP Garda Bresciano.

A seguire rientro in barca verso il golfo di Salò dove sarà previsto del tempo LIBERO a disposizione nel variopinto Borgo. Nel tardo pomeriggio, partenza per il rientro nella località convenuta.

 

Durata dell’escursione – giornaliera 

Partenza da Sottomarina/Chioggia ore 7.00 – per chi sceglie la formula in Bus 

Fine dei servizi, rientro in serata nella località di partenza.

NOTA BENE: *Gli orari potrebbero subire variazioni fino all’effettiva partenza per esigenze tecniche di percorso*

Less

Incluso/Escluso

  • Trasferimento in barca a/r Salò-Isola del Garda;
  • Ingresso e visita guidata della Villa e dei giardini;
  • Aperitivo rinforzato in Loggia;
  • Assistenza tecnica Apetours
  • ** Servizio Bus Gt in supplemento: € 45,00
  • Trasporto, pasti se non menzionati, mance, ingressi non specificati ed extra in genere

Mappa

Created with Sketch. Isola del Garda, San Felice del Benaco, Province of Brescia, Italy

Ti potrebbe interessare anche...

Open chat